MotoGP

“I racconti di Valentino Rossi”: una serie di nove puntate per raccontare la leggenda

- A proporre il docufilm in nove puntate è il canale ufficiale della MotoGP: “Non sarà un best of – dicono – ma un racconto da parte di chi ha vissuto da vicino la storia di Rossi”
“I racconti di Valentino Rossi”: una serie di nove puntate per raccontare la leggenda

Il sito ufficiale della MotoGP ha annunciato, ieri, che presto sarà online una serie di nove puntate che racconterà la carriera di Valentino Rossi. “I racconti di Valentino” sarà il titolo della serie e, stando a quanto riferito dagli stessi produttori, sarà basaao sulla testimonianza di chi lo conosce meglio e sulle osservazioni di chi ha gareggiato contro di lui in pista, questo servizio raccoglie con delicatezza più di 30 interviste esclusive di tutti i principali attori, rivelando storie finora sconosciute di un maestro italiano che riscritto i libri di storia, una storia alla volta”.

Il primo episodio sarà online già dal 2 gennaio, sempre sul sito motogp.com, e ogni due giorni sarà aggiunto un capitolo successivo fino a comporre le nove storie. “I nove momenti – si legge ancora nel comunicato stampa - che hanno definito la carriera della leggenda della MotoGP e hanno reso Rossi il campione che è oggi. Le storie delle gesta di questo iconico nove volte campione del mondo sono state raccontate innumerevoli volte in tutto il mondo e in vari formati... ma mai così”.

  • carena1979, Oleggio (NO)

    The King santo subito, altroché.
    Hai capito Arturo?
  • ilarioniespolo, Campodarsego (PD)

    Arturo, se c'è qualcuno da cacciare dal forum non è certo theking che conosco personalmente, ma gente offensiva come anonimo e tutti quelli che gli mettono i like essendo complici.
Inserisci il tuo commento