I LIVE DI MOTO.IT

DopoGP: Speciale Ducati MotoGP

- Il nostro programma di analisi e approfondimento. In diretta, appena conclusa la presentazione Ducati Team 2021, Nico, Zam e l’ingegner Bernardelle dibatteranno con i lettori: Ducati in MotoGP, più forte che mai?
DopoGP: Speciale Ducati MotoGP

I due nuovi piloti ufficiali Jack e “Peck”, Miller e Bagnaia. Più Johann Zarco con Jorge Martin in Pramac ed Enea Bastianini con Luca Marini in Esponsorama.

Ducati riparte con una formazione inedita: tre punte d’esperienza e tre rookie di grande e riconosciuto talento. Un programma per replicare finalmente quel titolo piloti che manca dal lontano 2007 con Casey Stoner.

Quali sono le chances, quali le dichiarazioni dei protagonisti da Dall’Igna a Ciabatti e ai piloti. E soprattutto come si pensa che si sia evoluta la Desmosedici GP21 per meglio adeguarsi alle gomme Michelin.

Il potenziale è enorme, l’entusiasmo è alle stelle, cinque sono i titoli mondiali già complessivamente conquistati dai piloti Ducati 2021. Basterà?

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • quagliodromo, Telgate (BG)

    Spettacolare!
    Un'astronave a 2 ruote.
    In bocca al lupo a tutto il team.
  • gra61, San Giovanni in Marignano (RN)

    A Ducati e a tutti noi tifosi auspico un gradevole campionato !nella speranza di salire sul gradino più alto magari con un pilota italiano(Bagnaia),saluti!
Inserisci il tuo commento