Video

Ecco la prova che Casey Stoner va ancora forte con tutto e in ogni condizione [VIDEO]

- Il pilota australiano ha postato un video in cui mostra le sue doti da surfista... In giardino! Dopo una giornata di pioggia.

“Quando il tempo di offre dei limoni, puoi fare una limonata”. E’ la massima usata da Casey Stoner a commento del video pubblicato sui suoi profili social dopo una pioggia che ha letteralmente allagato il suo giardino.

Per l’ex campione di Ducati e Honda, il tempo ha provveduto, quindi, più che a dargli dei limoni, a fornirgli l’occasione per rispolverare la tavola da surf senza dover raggiungere una spiaggia. Stoner, infatti, ha approfittato delle pozze d’acqua in giardino per surfare, condividendo poi il video con i suoi follower. Un filmato che, manco a dirlo, ha subito fatto il giro del web, con Stoner che è ancora oggi uno dei piloti più amati in assoluto, nonostante sia trascorso ormai quasi un decennio dal suo addio alle corse. 

  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    E' stato il primo a fare le condoglianze a Fausto ...
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Comunque più che giornata di pioggia direi giornata di alluvione!! Comunque grande casey,peccato davvero non vederlo più in pista.....
Inserisci il tuo commento