Gossip

Iannone e Belen, ritorno di fiamma?

- I due sono stati paparazzati insieme e a Milano ma l’incontro in realtà sembra essere stato frutto del caso
Iannone e Belen, ritorno di fiamma?

Per Andrea Iannone sembra essersi aperta la fase dei ritorni di fiamma. Come pilota perché si parla con sempre più insistenza di tornare a vestire i colori di Ducati, il suo grande amore sportivo mai dimenticato. E come uomo gossip perché si mormora di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Probabilmente, almeno a leggere quanto scritto in giro, c’è più del vero sul possibile nuovo fidanzamento con Ducati che su quello con Belen. Perché i due si sono, di fatto, incontrati per caso. Mentre erano in compagnia di altre persone.

Lui era in un ristorante di Milano con un amico. Lei, invece, è arrivata insieme al fratello in quello stesso ristorante. Se a questo si aggiunge che lei non portava la fede al dito e che secondo i ben informati è in crisi con il marito Stefano De Martino, la sceneggiatura di un nuovo film con Iannone e Belen protagonisti è presto scritta. Con tanto di foto pubblicate dal settimanale “Chi”.  Ma, almeno al momento, sembra essere più un film di fantascienza che di lovestory.

Tanto che la showgirl di origini argentine ha dovuto affidare il suo sfogo ai social. “Basta – ha detto in un video su Instagram  – con certe illazioni sulla mia vita. Sto attraversando un periodo difficile e non lo nego. I miei familiari, proprio per aiutare a distrarmi, mi hanno portato a mangiare qualcosa in un ristorante. E’ colpa mia se casualmente e in maniera del tutto fortuita incrocio una persona in giro? È normale che se una persona non è molto felice suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso”.

Quel familiare, come è noto, è Jeremias, il fratello di Belen e grandissimo amico di Andrea Iannone. Fu lui, tempo fa, a far conoscere i due. E da quell’incontro galeotto nacque la storia tra i pilota e la showgirl. Si potrebbe giocare, a questo punto, sul ruolo di Jeremias e magari sulla possibilità che l’incontro sia stato occasionale per tutti ma non per lui. Però non lo facciamo. E ci atteniamo alle versioni ufficiali dei diretti protagonisti. Anche perché, diciamocelo chiaramente, se potessimo fare una domanda oggi a Iannone – avendo la certezza che non ci risponderebbe in politichese - gli chiederemmo sicuramente e senza pensarci un secondo quanto ci sia di vero sul suo possibile ritorno di fiamma. Ma con la Ducati, mica con Belen!

 

Foto: Chi

  • DK74ever, Ronchi dei Legionari (GO)

    Uno dei pochi momenti in cui ne capisce qualcosa dei corpi farfallati
  • gdn1963, Casale Monferrato (AL)

    Dopo l'articolo malinconico su Rossi, finalmente una bella e lieta notizia !
Inserisci il tuo commento