La sindrome compartimentale non risparmia la Moto2: Lorenzo Dalla Porta operato

L’ex iridato della Moto3, oggi pilota dell’Italtrans Racing, ha rassicurato tutti con un post su Instagram e l’ormai tradizionale foto di rito con il chirurgo che ha eseguito l’intervento
10 giugno 2021

Non solo MotoGP: la sindrome compartimentale non risparmia neanche i piloti delle moto meno performanti, come dimostra il lungo elenco di giovani atleti che hanno dovuto ricorrere all’intervento chirurgico. L’ultimo nome messo in lista è quello di Lorenzo Dalla Porta. L’ex campione del mondo della Moto3 e oggi portacolori dell’Italtrans Racing in Moto2, infatti, è stato operato nelle scorse ore  al Policlinico San Donato di Milano. Salvo imprevisti sarà regolarmente in pista al Sachsenring.

Intervento riuscito, quindi, e pilota già al lavoro per ritrovare la migliore condizione possibile in vista del prossimo gran premio. Prima, però, anche Dalla Porta ha pubblicato l’ormai tradizionale foto di rito su Instagram: “Un altro avambraccio aggiunto alla lista della sindrome compartimentale. Grazie al dottor Caforio e al Policlinico San Donato di Milano per il lavoro fatto”.