MotoGP

MotoGP. Marc Marquez is back (o quasi): il video del primo allenamento in moto

- L’otto volte campione del mondo è tornato in sella alla moto da cross con cui aveva rimediato l’infotunio all’occhio alla fine della scorsa stagione

Se riuscirà ad esserci per i test di Sepang ancora non è dato saperlo, ma quello che è certo è che il percorso di guarigione dalla diplopia con cui Marc Marquez faceva i conti da mesi sta procedendo per il meglio.tanto che l’otto volte campione del mondo, che oggi ha raccontato anche la sua esperienza nella conferenza stampa di HRC, è potuto tornare a fare quello che gli piace di più: andare in moto. Lo ha fatto con la stessa moto da cross con cui alla fine della scorsa stagione si era infortunato e, a giudicare dal video che lui stesso ha postato in rete, non si è risparmiato.

Salti, derapate e gas aperto come prova che il campionissimo di Cervera ha intenzione di ricominciare a fare sul serio. L’obiettivo, è chiaro, è quello di esserci già il prossimo 6 febbraio a Sepang, per aiutare la Honda con lo sviluppo della nuovissima (e, a quanto pare, rivoluzionata) RC213V. “Dopo tre mesi – ha scritto Marquez ha commento del video- il primo allenamento in moto, mi sono divertito come un bambino”.

  • vico1985, Milano (MI)

    Lo stile di guida, dice tutto, quando pieghi a dx con la testa inclinata a sx, di andare forte, è solo un ricordo.
  • magojiro, Roma (RM)

    La cosa più importante è che sta recuperando.
    Sempre Ovunque e Comunque....Forza Grande Marc........💪💪💪💪💪💪💪💪💪
Inserisci il tuo commento