MotoGP, 23.000 spettatori a Misano, ma con il Green pass

MotoGP, 23.000 spettatori a Misano, ma con il Green pass
Moto.it
  • di Moto.it
Il circuito di Misano ospiterà 23mila spettatori al giorno. Si utilizzeranno solo le tribune e per accedere bisognerà mostrare il Green pass
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 luglio 2021

Si attendevano solo le nuove normative anti Covid per la conferma degli spettatori al GP di San Marino. Le regole contenute nel decreto pubblicato la settimana scorsa consentono di ospitare fino al 50% degli spettatori rispetto alla capienza massima (se all'aperto). Una buona notizia per i tanti tifosi che in occasione del Gran Premio di San Marino vogliono vedere dal vivo i propri idoli della MotoGP. Dal 17 al 19 il Misano World Circuit Marco ospiterà sulle tribune 23.000 persone per ogni giorno. 

 
Rimarrà chiuso il prato per l'ovvia impossibilità di mantenere distanziamento e fare i dovuti controlli all'accesso. Gli spettatori potranno scegliere tra la Tribuna E, la Tribuna Carro 2 e la Tribuna Brutapela 2. I posti consentiranno di mantenere un distanziamento di un metro. Anche per raggiungere il proprio numero verranno attuate misure di siscurezza straordinarie: ogni tribua avrà parcheggi dedicati e attraverso l'app MWC si otterranno le indicazioni sul tragitto migliore per raggiungere il posto assegnato. Per accedere servirà il Green pass e per tutti gli addetti ai lavori verrà allestito un laboratorio dove fare tamponi rapidi.
 

“È una bella notizia per le imprese, per lo sport, per tutti – commenta Luca Colaiacovo, Presidente Santa Monica SpA -  e ci trova pronti ad applicare le decisioni del Governo. 23.000 posti era un format sul quale avevamo puntato per chiedere un’eventuale deroga e quindi siamo pronti ad eseguire quanto programmato nel dossier che avevamo presentato al Ministero e definito insieme alla Regione Emilia-Romagna e Federazione Motociclistica Italiana, ricevendo unanimi complimenti”.

La prevendita è già attiva sulla piattaforma www.ticketone.it e sul sito www.misanocircuit.com con le promozioni previste e confermate.

Hot now