MotoGP

MotoGP. All’asta le saponette del ritorno alla vittoria di Marc Marquez

- L’iniziativa ha scopo benefico e permetterà all’associazione Two Wheels for Life di raccogliere fondi in favore delle iniziative di solidarietà già avviate in Africa
MotoGP. All’asta le saponette del ritorno alla vittoria di Marc Marquez

La prima vittoria dopo 581 giorni di astinenza dal gradino più alto del podio è stata, per Marc Marquez, una sorta di liberazione a distanza di quasi un anno da tremendo infortunio rimediato a Jerez nella prima gara del mondiale 2020. Il pilota spagnolo, adesso, ha deciso che qualcosa che ha fatto parte di quella gioia potrà diventare lo spunto per fare del bene, mettendo a disposizione dell’associazione Two Wheels for Life le sue saponette di quel giorno.

Il set di sliders sarà messo all'asta fino al 29 luglio su charitystars.com e l'offerta più alta sta attualmente sfiorando i 1000 Euro, ma la cifra è chiaramente destinata a salire. Il ricavato andrà alla fondazione ufficiale MotoGP “Two Wheels for Life”, appunto, che ormai da oltre trent’anni guida le moto in Africa per offrire aiuto nei momenti di bisogno e nei territori più difficili da raggiungere.

  • Comfortambly numb, Salerano sul Lambro (LO)

    @fabernet, grazie,se passi per lodigiano Ti informo che mi è arrivata la fornitura da Mamoiada, mirto a 104 ottani(e già nel pozzetto) e una forma di casu martzu.
    Purtroppo, casu e finito ma mirto e sotto chiave,solo per intenditori.
  • arian79, Cirie' (TO)

    Ai vari anonimo,Bruno,No Marty etc etc.Non sono mai stato e mai sarò un tifoso di Marquez però non ho i paraocchi e non posso negare l'evidenza che vederlo guidare e puro spettacolo talento naturale e bravura infinita.Poi dopo la conferenza stampa 2015 ha dimostrato di avere anche due palle così, almeno secondo il mio punto di vista.
Inserisci il tuo commento