MotoGP

Niente test a Jerez per Fabio Quartararo: in Francia per risolvere i problemi al braccio

- Il francese del team ufficiale Yamaha è volato in Francia per sottoporsi ad una serie di accertamenti ed ha preferito rinunciare al test previsto per oggi all’Angel Nieto Circuit
Niente test a Jerez per Fabio Quartararo: in Francia per risolvere i problemi al braccio

Fabio Quartararo non scenderà in pista oggi a Jerez per i test con la sua Yamaha M1 del team ufficiale della casa di Iwata. Dopo i problemi dovuti alla sindrome compartimentale avuti ieri in gara, durante il GP di Spagna, il francese ha preferito volare a casa per sottoporsi ad una serie di ulteriori accertamenti. Già due anni fa, infatti, Fabio Quartararo era stato operato per un problema analogo e l’impressione è che il pilota della Yamaha dovrà decidere a stretto giro di boa se tornare sotto i ferri o meno. Verosimilmente, ma si tratta di una supposizione, vorrà ascoltare anche il parere dei medici francesi per poter poi scegliere la via più indicata sia per risolvere i suoi problemi, sia per non rischiare di compromettere un mondiale che è alla sua portata.

  • Marci 1952, Milano (MI)

    Forza ragazzo, ti vogliamo in forma, che tu insieme ai ragazzi della Ducati e Suzuki, avete il compito di asfaltare il sorriso falso della MotoGP. "Anche se ultimamente lo vedo sorridere meno" Forse stà maturando.
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Mi spiace veramente per quartararo.
    Attualmente era il dominatore incontrastato,spero risolva alla svelta il suo problema fisico e possa guidare al top,della sua forma.
    E che non si deprima ora,altrimenti non fara' il suo massimo,che pare essere il top,attualmente della motogp.
    Dai fabietto,riprenditi!!!!!!!!!
Inserisci il tuo commento