Brema off-road 2021: completo Trofeo 2

Stile, funzionalità e appeal: BREMA conferma i suoi canoni nel mondo del fuoristrada con i nuovi completi Trofeo
21 luglio 2021

TROFEO 2 SW Maglia

La maglia è realizzata in 100% PL particolarmente resistente allo strappo ma molto leggero, stampato in sublimatico per ottenere il colore e avere l’effetto grafico desiderato.

Sul fianco e nel sottomanica c’è una rete, sempre in poliestere, per migliorare la traspirazione, anch'essa stampata in sublimatico.

Confezionata, se si escludono polsini e collo, in 6 pezzi, la maglia è preformata per una migliore vestibilità, peculiarità importante per avere la massima libertà di movimento quando si usano i capi in off-road.

Prezzo al pubblico 64,90 euro.

TROFEO 2 Pantaloni

Come la maglia, anche il pantalone viene offerto in 4 diverse varianti colore: Rosso-Bianco, Blu-Bianco, Antracite-Bianco e Arancio-Bianco.
Il pantalone è realizzata in Cordura 100% PL, un materiale resistente ma al contempo leggero, che viene poi stampato in sublimatico.

All’interno ha una leggera resinatura che permette una buona resistenza all’acqua e migliora la resistenza allo strappo.

Il tessuto utilizzato sul davanti e all’interno delle ginocchia è un 100% PL stampato in sublimatico, resistente al calore, all’usura e allo strappo ed è stretch, per adattarsi alle diverse protezioni interne che si usano in off-road.

Il pantalone è dotato di molte parti elasticizzate, realizzate in maglia, per permettere il massimo movimento, internamente è foderato in rete, può essere stretto in vita grazie a due linguette con il velcro.

Anche il pantalone è preformato per una migliore vestibilità.
Prezzo al pubblico 199,90 euro.

Ultime da Accessori