Giacca OJ Mirage: arriva la versione Lady

Giacca OJ Mirage: arriva la versione Lady
All'ultima edizione di EICMA OJ ha presentato in anteprima la sua prima giacca in pelle, dedicata a chi ama le Cafè Racer. Ora sul mercato arriva la proposta Lady
20 marzo 2015

A pochi mesi dalla presentazione della sua prima giacca in pelle, la maschile Mirage, OJ arriva sul mercato con la versione Lady.
La linea pulita dei leather jackets seventies la si ritrova anche nella Mirage Lady. Del resto questa nuova giacca in pelle si rifà quasi totalmente alla versione uomo, presentata in anteprima a EICMA e sul mercato da un paio di mesi.
Cambiano le forme, per adattarsi al meglio al busto femminile, ma rimane confermata tutta la dotazione tecnica e le scelte estetiche (come gli inserti in pelle tono su tono su spalle e gomiti).

Mirage Lady è un capo doppio strato (con imbottitura termica staccabile) prodotto in pelle di buffalo, dispone di regolazioni tramite bottoni in vita e collo, con l’aggiunta di zip dell’area polsi. Sei le tasche presenti tra esterno ed interno.
L’aspetto sicurezza è garantito dalle protezioni CE estraibili su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena. 

Un guanto in tema con le giacche uomo/donna Mirage è sicuramente l’OJ History. Si tratta di un nuovo modello corto e unisex, dal look pulito e rètro, che segue i dettami indicati dallo stile cafè racer. Realizzato in morbida pelle ovina, l’History dispone di fodera comfort, imbottiture e inserti in pelle, fori di ventilazione e dettagli elastici sulle dita che maggiormente si utilizzano. La chiusura è tramite regolazione a velcro sul polso. Importante: la possibilità di soddisfare anche i maxi bikers grazie alla taglia 3XL.
Il guanto HISTORY è certificato come DPI.

PREZZI AL PUBBLICO: Mirage Lady 279,90 euro; HISTORY 54,90 euro.

Schede tecniche

MIRAGE LADY – Giacca corta doppio strato 4 stagioni. Esterno in pelle di buffalo; imbottitura interna termica staccabile. 4 tasche frontali, 2 tasche interne. Regolazioni volume vita, polsi e collo (alla coreana). Protezioni estraibili CE EN 1621-1 Safe Tech su spalle e gomiti, predisposizione per protettore schiena omologato (il Back Flex di OJ costa 29,90 euro). Taglie: da XS a 2XL. Colore: nero.

HISTORY – Guanto corto con dorso e palmo in pelle ovina. Regolazione a strap sul polso. Fodera interna. Imbottiture, inserti in pelle e soffietti elastici. Capo certificato CE come DPI (dispositivo di protezione individuale) Cat.1. Taglie. Da XS a 3XL. Colore nero.

Ultime da Accessori