Leatt presenta la nuova collezione Moto 2022

Leatt presenta la nuova collezione Moto 2022
La gamma comprende maglie e pantaloni 5.5 e 4.5, oltre a due nuovi kit che vediamo per la prima volta: la maglia e i pantaloni 4.5 Enduro e il Kit Ride 3.5, quest’ultimo disponibile anche in versione junior
9 settembre 2021

5.5 Jersey e Pants

Fiore all’occhiello dell’intera collezione, la maglia 5.5 è realizzata con materiale leggero e traspirante, in grado di mantenere la temperatura corporea sempre costante durante la corsa. Inoltre, promette una vestibilità perfetta grazie al tessuto elasticizzato. Le protezioni perforate Brush Guards sui gomiti aiutano a prevenire abrasioni e impigliamenti, gli orli cuciti sui polsini permettono una perfetta aderenza alle braccia.

I pantaloni 5.5 sono composti da materiale resistente elasticizzato Ripstop che li rende indistruttibili e utilizzabili in qualsiasi condizione di guida, sono dotati dell’innovativo sistema di ginocchiera interno (IKS) composto da diversi strati di tessuto e cuoio che riducono il rischio di usura del materiale nelle aree più critiche di appoggio e di contatto con la moto.

Grazie a MoistureCool, il materiale in rete con canali d’aria di cui sono realizzati, presentano ottima traspirabilità ed una ventilazione continua. Il comfort è assicurato grazie al tessuto elasticizzato, le cinghie laterali e il grip in silicone che assicurano stabilità al capo in ogni posizione. Infine, i pantaloni 5.5 presentano cuciture rinforzate e cerniere YKK di alta qualità e di fabbricazione giapponese.

4.5 Jersey e Pants

La vestibilità promette ai motociclisti elevato comfort. Maglie e pantaloni della linea 4.5 sono prodotte con il nuovo materiale in mesh eleasticizzato MoistureCool 3D, che regala una sensazione di freschezza al corpo anche durante le esperienze prolungate sulle due ruote.

Il materiale Ripstop e le cerniere YKK di cui i pantaloni sono dotati, li rendono maggiormente performanti.
Infine, i pantaloni 4.5 sono realizzati con pannelli in mesh X-Flow super ventilati in grado di rinfrescare il corpo quando la temperatura corporea si alza.

4.5 Enduro Jersey e Pants

Novità della nuova collezione: maglia e pantaloni 4.5 Enduro pensati per i lunghi viaggi in sella in cui comfort e resistenza sono fondamentali. Il fit è garantito dalla vestibilità classica e dalle cuciture overlock.

La maglia presenta pannelli in mesh resistenti all’abrasione e agli strappi sul petto e sulle braccia, oltre al tessuto MoistureCool sulla parte posteriore.

I pantaloni 4.5 Enduro garantiscono vestibilità soprattutto se utilizzati con i nuovi stivali Enduro di Leatt, Inoltre, si compongono di tasche molto ampie su entrambe le cosce ed un ulteriore portaoggetti sul carrè posteriore. I canali d’aria all’interno del tessuto aiutano il corpo a mantenersi fresco anche durante le esperienze più dure.

Il tessuto elasticizzato di cui questi pantaloni sono composti, permette assoluta libertà di movimento al pilota. Sulle ginocchia poi, presentano dei rinforzi multistrato per conferire maggiore aderenza alla moto e ulteriore resistenza per evitare possibili scivolamenti.

La fodera in mesh MoistureCool antiodore promette una temperatura corporea adeguata per tutto il tempo.

3.5 Ride Kit – Kit Jersey e Pants

Ultima novità per il 2022 è il Kit 3.5 Ride, composto da maglia e pantaloni di alta qualità in un’unica box dal prezzo conveniente.

La maglia ha una vestibilità classica e promette un comfort eccezionale e permette di scegliere se indossarla con o senza protezione.
I motociclisti ameranno il nuovo materiale 3D stretch mesh con canali d'aria per una notevole ventilazione e comfort.

I pantaloni 3.5 hanno una grande durata e sono pre-curvati per una vestibilità eccezionale. Sono anche dotati di pannelli elasticizzati in maglia traspirante con una fodera in rete per un meraviglioso flusso d'aria.

Inoltre, all’altezza della vita i pantaloni si compongono di un micro-regolatore e un'impugnatura in silicone a 360°, una costruzione imbottita sulle ginocchia e cerniere YKK giapponesi di alta qualità.

Kit disponibile anche in versione Junior.

Tutte le maglie della collezione sono pensate per essere indossate con o senza neck brace o pettorina.