SW-Motech presenta la nuova generazione di Drybag

Cristina Bacchetti
Sulla sella passeggero, sul portapacchi o in combinazione con altri bagagli: le borse impermeabili trovano posto qualsiasi moto e sono il top per chi viaggia. Ecco la nuova linea dell'azienda tedesca
5 luglio 2023

Una linea totalemente rinnovata sia dal punto di vista estetico che funzionale: materiali migliorati, design elegante e fissaggio semplificato.

Le nuove Drybag sono realizzate in materiale PVC con una struttura elastica. Questo rende le borse morbide e flessibili e quindi più facili da arrotolare. Che siano piene o vuote, il nuovo materiale semplifica la gestione delle borse.

Grazie al colore più scuro, le Drybag si avvicinano visivamente alla famiglia di bagagli impermeabili SW-Motech: sia la SysBag WP che l'intera linea PRO da serbatoio o da sella si armonizzano con le Drybag. I dettagli semplici e il discreto logo conferiscono un look elegante adatto a qualunque moto.

Questo restyling ha migliorato anche la maneggevolezza, grazie alla nuova disposizione d cinghie e fibbie, tutti e sei i modelli sono più facili da agganciare e combinare con altri modelli di borse impermeabili, sia sulla sella passeggero che sul portapacchi.

Ad eccezione della Drybag 80, tutti i modelli sono dotati di una tasca esterna per i piccoli oggetti da viaggio. La maniglia integrata sul lato rende le borse comode da trasportare e, grazie alla tracolla disponibile separatamente, è possibile trasformarle in una borsa da viaggio. E se serve ancora più spazio, è possibile fissare altre borse agli attacchi integrati.

 

Argomenti