Zaino Hevik Nautilus

Compatto e smart nella gestione dello spazio, offre una dotazione di serie completa, dalle cinghie regolabili su petto e vita, alle tasche porta bottiglia, fino al vano per il notebook/tablet
31 agosto 2020

New entry assoluta all’interno della collezione Hevik, Nautilus è pensato per un pubblico unisex in cerca di uno zaino adattabile facilmente a differenti utilizzi.
A renderlo tale concorre anche la capacità di carico - media - scelta dal marchio, 15 litri, più che sufficiente al trasporto del bagaglio necessario nei tragitti di tutti i giorni e allo stesso tempo capace di renderlo un valido supporto in tutte quelle occasioni in cui si lascia la città metropolitana per qualche giorno.

Il vano principale, dotato di chiusura con zip, propone un alloggiamento separato per notebook o tablet, un plus che piacerà a chi ha scelto la moto o lo scooter per recarsi in ufficio. Un'ulteriore tasca, che copre buona parte del lato anteriore, risulta pratica per gli oggetti da avere sempre a portata di mano.
Non mancano poi due ampie tasche laterali porta bottiglia, la maniglia per il trasporto a mano la base antiscivolo.
Nautilus è un valido zaino anche per i possessori di moto veloci: la dotazione di cinghie regolabili in vita e al petto, in aggiunta ai classici spallacci, permette di ottenere una perfetta aderenza al corpo.

Per quanto riguarda il look, troviamo le colorate grafiche a blocchi che caratterizzano la parte bassa dello zaino. Al classico nero/grigio Hevik aggiunge due varianti a tinte fluo mettendo in campo il giallo (ottimo per incrementare la sicurezza attiva) e il rosa.

Prezzo al pubblico: 44,90 euro.

Argomenti