CIV. Imola, gare spettacolo e anticipazioni 2022 [VIDEO]

Carlo Baldi
Un weekend importante per tutte e cinque le categorie, con alcune delle gare più belle ed avvincenti di questo CIV 2021. Alcune anticipazioni regolamentari per il 2022
7 luglio 2021

Il terzo round del Campionato Italiano Velocità che si è disputato lo scorso weekend all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ha rappresentato il giro di boa del CIV, che quest’anno prevede in calendario sei appuntamenti.

Complice un tracciato da sempre tecnico quanto spettacolare, i piloti delle cinque categorie che sono scesi sulla pista romagnola hanno dato spettacolo e tutte le gare sono state avvincenti ed incerte sino all’ultima variante, dove spesso si sono decisi i risultati finali.

Nel video qui sopra il nostro inviato Carlo Baldi ci racconta cosa è successo a Imola in ogni singola categoria e la situazione delle varie classifiche del campionato.

Non mancano alcune anticipazioni riguardanti il regolamento del CIV 2022 ed in particolare la Moto3 e la PreMoto3.

Il prossimo appuntamento con il CIV è fissato per il weekend del 31 luglio/1 agosto e sarà un round da non perdere anche perché la Superbike e la European Women’s Cup correranno in notturna. Spettacolo nello spettacolo.