MBE 2020: Reggiani presenta il trofeo Thundervolt

12 piloti, iscrizione gratuita, moto ancora più performante per il primo trofeo full-electric italiano
18 gennaio 2020

È passato solo un anno dalla presentazione della prima Thundervolt NK-E qui a Motor Bike Expo; oggi, Loris Reggiani presenta le novità derivanti da un anno di impegno e sviluppo. Da un lato, diverse migliorie al mezzo che lo rendono più performante (ora supera i 100 km/h) e dall'altro... un ambiente in cui utilizzarlo come merita.

Nella veloce intervista che abbiamo realizzato, l'ex pilota del motomondiale ci racconta dell'evoluzione del mezzo: motore più potente, impianto frenante rivisitato, sospensioni pluriregolabili. Per iscriversi basta... acquistare la moto, la Thundervolt NK-E in versione "R" ed impegnarsi a correre nel campionato, godendo tra l'altro di uno sconto di 1.000 euro.

Con 4.500 euro più IVA, quindi, ci si porta a casa la Thundervolt NK-ER e si diventa uno dei 12 piloti che correranno le 5 gare, per un totale di 10 manche sullo stesso calendario dell'Italiano Minimoto grazie all'impegno della Federazione Italiana, che ha concesso all'organizzazione del trofeo spazi e tempi per correre. Abbiamo detto dodici ma in realtà i piloti saranno 13, perché in ogni gara ci sarà una wild card. E un posto ce lo siamo già prenotati noi, sappiatelo...

Argomenti