ThunderVolt NK-E Trophy, 3ª prova domenica a Perugia

ThunderVolt NK-E Trophy, 3ª prova domenica a Perugia
Moto.it
  • di Moto.it
Domenica 13 settembre, sulla pista “Le Querce Karting Cascia” di Perugia, si svolgerà la terza prova del “ThunderVolt NK-E Trophy”
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 settembre 2020

Domenica 13 settembre, sulla pista “Le Querce Karting Cascia” di Perugia, si svolgerà la terza prova del “ThunderVolt NK-E Trophy”, il primo Trofeo Monomarca al mondo con Pit Bike elettriche. Con il patrocinio della FMI (Federazione Motociclistica Italiana), il ThunderVolt Trophy si disputa in concomitanza con il Campionato Italiano Minimoto.

La formula prevede prove libere, due turni di qualifiche e due gare: le quattro manche precedenti sono state vinte da Loris Capozzi, quindi capo classifica a punteggio pieno (100 punti), ma tutte le prove sono state combattute e avvincenti fino alla bandiera a scacchi. Le NK-E, rigorosamente tutte uguali, permettono ai piloti di esaltarsi nella sfida ravvicinata: vince chi è più veloce, non chi ha la moto migliore. Come sempre, Loris Reggiani, socio fondatore della ThunderVolt, è presente nel paddock per assicurare che tutte le Pit Bike funzionino al meglio, pronto a intervenire in caso di qualsiasi problematica. A Perugia farà da apripista un ospite di eccezione, un campione del mondo della 125: spettacolo e divertimento sono assicurati.

Per ulteriori informazioni, si può consultate www.racing.thundervolt.it

Caricamento commenti...