Bruno Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash ItaliaMV Agusta Brutale 800 RR (2021 - 24) nuova a Alme'
Annuncio nr.8578666 inserito il 20 marzo 2024 ore 14:30 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 798 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Milano 38 - Alme' - 24011 - BG, Lombardia
Concessionario ufficiale Betamotor, Cagiva, Fantic Motor, HM, Husqvarna, Kawasaki, Kymco, MV Agusta, Royal Enfield, Yamaha, Moto Morini, Sherco, Mash Italia
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca MV Agusta
- Modello Brutale 800
- Allestimento Brutale 800 RR (2021 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2020
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 19.850 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.045 mm
- Larghezza 875 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 135 mm
- Altezza sella da terra MIN 830 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.400 mm
- Peso a secco 175 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 798 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 3
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 54,3 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 4
- Potenza 140 cv - 103 kw - 13.100 rpm
- Coppia 9 kgm - 86 nm - 10.100 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 16,9 km/l
- Capacità serbatoio carburante 16,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubolare a traliccio in acciaio ALS
- Sospensione anteriore Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC da 43 mm con regolazione del freno in compressione e del precarico molla.
- Escursione anteriore 125 mm
- Sospensione posteriore Forcellone in alluminio con monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione e nel precarico molla
- Escursione posteriore 124 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55 - ZR 17 M/C (73 W)
- Batteria 12 V - 8,6 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su MV Agusta Brutale 800 RR (2021 - 24)
Ultime prove e news su: MV Agusta Brutale 800 RR (2021 - 24)
-
Attualità
7 dic 2022
KTM non esclude che ci potrà essere una MV Agusta MotoGP
News | L'acquisizione del 25,1% di MV Agusta da parte di KTM ha scopi per il momento industriali, ma – dice il numero uno del Gruppo austriaco – non si può escludere una partecipazione nel campionato MotoGP -
Intervisita
28 nov 2022
Timur Sardarov rassicura: Le MV Agusta costruite sempre a Varese
News | L'ingresso di KTM nella proprietà di MV Agusta, dice il CEO della Casa di Varese, rafforzerà MV e le moto continueranno a essere costruite in Italia. Si prevede di triplicare la produzione in tre anni -
Indiscrezioni
3 nov 2022
MV Agusta e l'interesse di KTM alla sua acquisizione
News | Si rincorrono le voci di un possibile ingresso di Pierer Mobility nella proprietà di MV Agusta. Non è la prima volta che se ne parla, anche da queste parti: ad agosto era stato l'AD Timur Sardarov a ventilare l'ipotesi in un'intervista di Andrea Perfetti