Bmw HP4 (2013 - 14) usata a Vicenza

Annuncio nr.9432123 inserito il 30 aprile 2024 ore 15:20 © riproduzione riservata
BMW HP4 allestimento Competition, moto realmente pari al nuovo, mai usata su pista e pochissima strada effettuata causa infortunio lavorativo, gommata 80%.
l'allestimento Competition prevedeva carena carbonio, cerchi forgiati, leve e pedane regolabili, scarico full Akrapovic titanio ed altri gadget non presenti sulla normale HP4, la moto ha anche l'antifurto
E' un mezzo per chi sa cosa compra, astenersi persone in cerca dell'affare
Accessori kit competition, antifurto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 999 cc
Proprietari 1
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo dicembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Davide
Indirizzo: Vicenza VI, Veneto
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw HP4 (2013 - 14)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello HP4
  • Allestimento HP4 (2013 - 14)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2014
  • Prezzo da 22.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.056 mm
  • Larghezza 826 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 169 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 999 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 193 cv - 142 kw - 13.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 112 nm - 9.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw HP4 (2013 - 14)

  • BMW S1000RR prova racer 11 lug 2013

    BMW S1000RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Abbiamo provato le BMW S1000RR del Team BMW Motorrad GoldBet protagoniste nei campionati SBK, con Marco Melandri, e Stock con Sylvain Barrier. Teatro di questo emozionante test, dopo il GP d'Italia, il circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola
  • Brembo RCS 19 Corsa Corta: prova completa strumentale! Prova strumentale - Moto.it per Brembo 24 apr 2018

    Brembo RCS 19 Corsa Corta: prova completa strumentale!

    di Edoardo Licciardello
    Accessori | Un test strumentale della nuova, innovativa proposta della Casa di Curno, a confronto diretto con il non plus ultra della gamma Brembo. Com'è andata?
  • BMW HP4 Race - Carbonio al potere Prova supersportiva 22 giu 2017

    BMW HP4 Race - Carbonio al potere

    di Edoardo Licciardello
    Prove | 215 cavalli per 171kg di peso in ordine di marcia, telaio in carbonio e ciclistica da Superbike: la nuova supersportiva di Monaco ridefinisce il concetto di pronto gara. Prezzo da (facoltosi) amatori, giustificato da prestazioni, accessibilità e raffinatezza racing da riferimento