TOP MOTOR
Concessionario altre marcheSuzuki GSX 750 F (1999 - 06) usata a San Prospero
Annuncio nr.9252956 inserito il 8 maggio 2024 ore 19:59 © riproduzione riservataAccessori | Moto accessoriata di portapacchi posteriore e telaietti supporto valigie laterali. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 1 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 750 cc |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 70% post. 70% |
Scadenza bollo | settembre 2025 |
Scadenza revisione | settembre 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: via Dante Alighieri, 8/A - San Prospero - 41030 - MO, Emilia Romagna
Concessionario ufficiale Benelli, Kymco, Rieju, KSR Moto, Brixton Motorcycles
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Suzuki
- Modello GSX 750 F
- Allestimento GSX 750 F (1999 - 06)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 1999
- Fine produzione 2006
- Prezzo da 7.248 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.135 mm
- Larghezza 750 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 220 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 750 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 93 cv - 68 kw - 10.500 rpm
- Coppia 8 kgm - 74 nm - 9.500 rpm
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 20 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Suzuki GSX 750 F (1999 - 06)
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti