Al via i Metzeler Day 2021: quattro eventi in tre piste diverse, si inizia a Vallelunga il 29 maggio

Al via i Metzeler Day 2021: quattro eventi in tre piste diverse, si inizia a Vallelunga il 29 maggio
On line il nuovo sito del brand dell’elefantino blu dedicato ai Metzeler Day per registrarsi e procedere all’acquisto di un appuntamento in pista. Vallelunga, Cervesina e Mugello i circuiti prescelti
7 maggio 2021

Se avete voglia di una giornata di divertimento in pista con ingegneri pronti a darvi qualche autorevole consiglio e a fine giornata portarvi anche a casa qualche bella foto in azione, i Metzeler Day possono fare al caso vostro.

Attraverso il nuovo sito dedicato www.mototrackdays.metzeler.com., è possibile selezionare il circuito e la data preferita, completare il form registrazione e procedere al pagamento della quota (che comprende foto e i suggerimenti degli ingegneri di pista Metzeler su assetti e uso degli pneumatici), tenendo conto che sono ammesse moto esclusivamente con pneumatici delle famiglie di prodotto Metzeler Racetec e Sportec, quindi sono inclusi gli Sportec M7 RR e M9 RR della gamma sportiva stradale, Racetec Slick e RR, oltre al Racetec TD. Ogni giornata in pista sarà composta da quattro turni da venti minuti.

Prima tappa dei Metzeler Day 2021 è il doppio appuntamento all’Autodromo Vallelunga Piero Taruffi del 29 e 30 maggio, seguiranno l'1 agosto 2021 l'appuntamento sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, quindi chiuderà la stagione l'Autodromo Internazionale del Mugello il 24 ottobre 2021.


Prima tappa della stagione in pista 2021 di METZELER è il doppio appuntamento all’Autodromo Vallelunga Piero Taruffi

Termini e condizioni, oltre ed al regolamento completo di ciascun evento, sono disponibili al sito www.mototrackdays.metzeler.com.