Attimis (UD): moto contro capriolo, muore un centauro

Attimis (UD): moto contro capriolo, muore un centauro
  • di Filippo Ciapini
Coinvolto anche un altro motociclista. Entrambi viaggiavano nella stessa direzione e non hanno potuto evitare l'impatto con il cervide. Il primo ha colpito l'animale rovinando a terra, l'altro ha invece sbattuto violentemente contro un cartello stradale. Per il 43enne purtroppo non c'è stato niente da fare, è deceduto sul colpo
  • di Filippo Ciapini
27 settembre 2021

Tragedia nella notte ad Attimis, in provincia di Udine, dove è avvenuto un terribile incidente mortale. Coinvolti due motociclisti che sono caduti a causa di un improvviso attraversamento di un animale.

Secondo quanto riportato da UdineToday, uno dei due centauri ha colpito un capriolo ed è rovinato sull'asfalto riportando gravi ferite.

Purtroppo il secondo ha avuto la peggio. Si tratta di un 43enne che ha sbattuto violentemente contro un cartello stradale posto su un lato della strada. L’uomo è deceduto sul colpo.                                                                                              

La dinamica precisa è comunque ancora al vaglio dei carabinieri che, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, sono intervenuti sul luogo dell'incidente.

Argomenti

Hot now