Bardahl, collezione abbigliamento vintage

Moto.it
  • di Moto.it
Stile, originalità e personalità nella collezione abbigliamento Vintage che Bardahl propone per il tempo libero. Dal 23 al 28 novembre la possibilità di acquistare felpe, T-Shirt e cappellini anche ad EICMA 2021
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 novembre 2021

Si chiama Bardahl Vintage, la linea di abbigliamento ispirata a grafiche, colori e immagini che ripercorrono la storia di questo glorioso ed iconico marchio, da oltre ottanta anni protagonista delle competizioni motoristiche internazionali.

Diversi i capi proposti in collezione, che vanno dalle felpe, alle camicie, T-shirts e cappellini, tutti realizzati in tessuti morbidi e freschi.

Un modo diverso, accattivante e quanto mai di tendenza, per vivere la passione per il mondo dei motori, anche come life-style, indossando capi attuali e pratici che identificano Bardahl quale marchio di lubrificanti e additivi di qualità superiore.

La collezione sarà disponibile ad EICMA, presso lo stand Bardahl (Pad. 15 – Stand G30)con offerte particolari, destinate espressamente al grande pubblico della kermesse milanese.