BMW Motorrad Riding Together: 20 date dal 5 giugno

BMW Motorrad Riding Together: 20 date dal 5 giugno
Moto.it
  • di Moto.it
Un evento itinerante per tutta Italia. Le date svelate progressivamente sul sito BMW
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 giugno 2021

"Riding Together", così si chiama il programma di Demo Ride che BMW ha organizzato per l'estate 2021. Un programma su scala nazionale che offrirà agli appassionati un test su tutta (o quasi) la gamma della Casa di Monaco: dalle nuove G310 passando per l'ultima novità, la S1000R, arrivando fino all'ammiraglia R 1250GS. Le famiglie Adventure, Roadster, Heritage e Sport saranno presenti in tutte le tappe, da scegliere secondo le proprie preferenze per un test ride dalla durata superiore allo standard, per permettere di capire ed apprezzare pienamente il prodotto o per provare più modelli all’interno di uno stesso turno.

A completamento del test ride tradizionale gli appassionati troveranno le porte delle concessionarie BMW aperte in esclusiva, con personale altamente qualificato e competente pronto a presentare e spiegare nel dettaglio moto, accessori, abbigliamento tecnico e servizi.

Le date al momento svelate sono solo quelle relative al mese di giugno, ovvero:

5-6 giugno, Concessionaria Finotti a Rosta (TO)

12-13 giugno, Concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria

19-20 giugno, Concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI)

27 giugno, Concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)

 

Gli appuntamenti successivi verranno svelati progressivamente. È ovviamente necessaria la prenotazione attraverso lo strumento digitale che trovate sulla pagina web dell'iniziativa; a seguito dell’iscrizione la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per identificare lo slot di orario del Test Ride.

Argomenti