Come comprare una Kawasaki Ninja e trasformarla subito in un rottame [VIDEO CHOC]

Moto.it
  • di Moto.it
L’incidente è avvenuto sotto gli occhi, e le telecamere, di due YouTuber che stavano girando un filmato in sella a due minimoto
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 luglio 2020

Stavano girando un filmato a bordo di due minimoto quando un ragazzo a in sella a una Kawasaki Ninja 400 appena ritirata dalla concessionaria li ha affiancati ad un incrocio. E’ quanto accaduto a due YouTuber che, ovviamente, hanno poi pubblicato le immagini sui loro canali, con tanto di colpo di scena. Mentre percorrevano un rettilineo, infatti, il ragazzo in sella alla Ninja li affianca nuovamente sorpassandoli. Ma perdendo anche il controllo della moto e andando a schiantarsi contro un palo.
Nessuna conseguenza fisica per il centauro, mentre la piccola Kawasaki è andata praticamente distrutta sull’anteriore. “Aveva comprato la Ninja 400 il giorno stesso - racconta lo YouTuber nel suo commento al video - il mio amico ed io eravamo in giro sulle minimoto e questo ragazzo ha cercato di mettersi in mostra, ma all’altezza di uno stop e di una curva è letteralmente volato. Non ha fatto in tempo a girare e ha stampato la sua moto in un palo della luce”.

Argomenti