Contagiri Polini. Sarà tutto sotto controllo...

La nostra puntata fissa in Polini parla di contagiri. Ecco cosa offre il ricco catalogo Polini Motori. Come sempre, ce ne è per tutti i gusti. Vi spieghiamo quali dati permettono di rilevare così che possiate capire quale faccia al caso vostro. Prezzi a partire da 75 euro. Info: www.polini.com
23 marzo 2021

Ciao a tutti. Il nostro viaggio alla scoperta dei componenti-accessori-strumenti prodotti dalla Polini Motori continua. All'appello, mancavano gli strumenti che ci permettono di tenere sotto controllo alcuni importanti parametri come giri motore, tempertura acqua e olio e volts.

Polini, che da sempre punta al miglioramento delle prestazioni di ciclomotori e motocicli 2 e 4 tempi, ha una sezione del catalogo dedicata proprio a questi strumenti. I principali e più utilizzati, sono due: Polini RPM e Polini Contagiri RPM +. 2 temperature. Veli descriviamo subito:

Polini RPM è sicuramente il più semplice da applicare  e mostra in diretta il numero di giri del motore. La retroilluminazione bianca migliora la visione notturna ed è attiva se collegato alla batteria della moto. Per chi non volesse collegarlo alla batteria, nessun problema: ha una pila interna che ne permette l'utilizzo anche se scollegato dalla alimentazione della moto ma in questo caso sarà privo di retroilluminazione. Prezzo: 75 euro + iva.

Polini Contagiri RPM + 2 Temperature garantisce una visione perfetta grazie al grande display LCD  che mostra i giri motore sia sulla barra sia in formato digitale. Il design della barra contagiri è regolabile in modo da poter settare il range dei giri in base al motore. Viene fornito con due termometri, voltometro e la funzione orologio. La retroilluminazione bianca migliora la visione notturna ed è attiva se collegato alla batteria della moto. Come per il Polini RPM, può essere utilizzato anche senza essere collegato all'alimentazione della moto, grazie alla batteria presente al suo interno. Prezzo: 152 euro + iva.

Ora guardate il video e ricordatevi che tutti i prodotti del catalogo sono visibili sul sito Polini Motori. Se avete domande scrivetemi pure su Instragram

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...