Ducati presenta la linea di accessori per la Scrambler

Un configuratore per personalizzare la propria Ducati Scrambler con la linea accessori 2020
9 luglio 2020

Utilizzando il configuratore su Scramblerducati.com è possibile visualizzare gli accessori disponibili per l’intera gamma e personalizzare la moto secondo il proprio stile e i propri gusti.
E, particolare comodo e interessante, direttamente tramite il configuratore è possibile inviare la propria personalizzazione al dealer di fiducia per un preventivo.

Vediamo una carrellata dei principali accessori Scrambler disponibili.

Borse laterali stagne - Resistenti e versatili, sono ideali nell'uso quotidiano della moto. La capacità di carico e i materiali waterproof le rendono ideali anche nei tour a medio raggio.

Cerchi a raggi - Grazie alle linee retrò che li contraddistinguono aggiungono un tocco vintage alle forme contemporanee dello Scrambler. Le misure sono le medesime di quelle dei cerchi di serie.

Protezione fanale a X - Elemento appartenente al mondo Off-Road; la X rivive il suo naturale significato sulla mascherina protettiva realizzata in acciaio, una reinterpretazione Scrambler ispirata al mondo delle Café Racer.

Sella biposto Café Racer - Il massimo in termini di ergonomia per pilota e passeggero. La nuova sella biposto si contraddistingue per il tessuto pregiato e il design che racchiude i valori fondamentali del brand Scrambler.

Silenziatori racing Sport-line - Sound rinnovato con il db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. Silenziatore in acciaio prodotto da Termignoni con chiave up-map a corredo.

Specchi retrovisori a manubrio - Realizzati in alluminio anodizzato, questi particolari specchi retrovisori vengono applicati alle estremità del manubrio, richiamando in questo modo lo stile race anni ’60.

Tappo serbatoio in alluminio dal pieno - Sviluppato in collaborazione con Rizoma e realizzato in alluminio dal pieno con pregiate lavorazioni a vista per esaltarne il design, il tappo serbatoio è dotato di una chiave dedicata e personalizzata con il logo Ducati, che può essere usata anche come portachiavi.

Coppia di indicatori di direzione a led - Il monoLED ad alta intensità garantisce un’ottima visibilità. L’accessorio è realizzato in alluminio dal pieno.

Pedane poggiapiedi in alluminio dal pieno - Il design di questo accessorio è esaltato dalla scelta estetica di lasciare le lavorazioni in vista. Dal punto di vista pratico le pedane poggiapiedi garantiscono feeling, grip e comfort di guida.

Guance serbatoio in alluminio - La leggerezza dell'alluminio scelto come materiale per questo accessorio, si unisce all'eleganza dell'anodizzazione nera.

Cover serbatoio fluido freno anteriore e cover serbatoio fluido frizione - Sviluppati in collaborazione con Rizoma, sono realizzati in alluminio dal pieno anodizzato e si completano con lavorazioni a vista.

Portatarga - Realizzato in alluminio dal pieno e forgiato con lavorazioni a vista, il portatarga omologato per la circolazione su strada dona leggerezza e dinamicità al retrotreno della moto.

Collettori racing - Creati per la versione Scrambler 1100 e realizzati in acciaio, sono composti da un corpo centrale e 2 in 1. In abbinamento ai silenziatori racing migliorano la potenza e l'erogazione del motore.

Parafango posteriore in fibre plastiche  - Creato per proteggere la moto dal fango e dai detriti durante il suo utilizzo, questo accessorio in fibre plastiche riesce anche a migliorarne l'estetica.