Ducati Seasonal Check-up: sconto sulla manutenzione

Ducati Seasonal Check-up: sconto sulla manutenzione
Moto.it
  • di Moto.it
20% di sconto su ricambi originali per i modelli post-2009 fino al 10 marzo 2022
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 gennaio 2022

Dal 10 gennaio fino al 10 marzo 2022 è attiva in Italia la campagna “Ducati Seasonal Check Up”. L’iniziativa prevede la possibilità per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dopo il 1° gennaio 2009 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di promozione sui ricambi originali presso la rete di Concessionarie, Service e Point Ducati aderenti.

Per tutta la durata dell’iniziativa i Ducatisti potranno usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. Aderendo a questa promozione il cliente potrà inoltre avvalersi, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in sella alla propria Ducati in maniera spensierata.

“Ducati Seasonal Check Up” è promossa dalla Casa di Borgo Panigale con il supporto della sua rete di assistenza attraverso i Service e i Point Ducati aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale ACI-Global.

I ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio del 20% sono numerosi, e nel dettaglio:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione

Con quest’iniziativa la Casa di Borgo Panigale conferma ancora una volta l’attenzione riservata alle esigenze dei suoi appassionati. Ducati ha preparato un 2022 ricco di novità e offerte, sia per chi è già parte della famiglia sia per chi entra per la prima volta nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale. Ulteriori informazioni sulle promozioni attive sono disponibili sul sito www.ducati.it.