Due iniziative per Ciapa la Moto: "Adotta una birra" e "Matti dalle gare"

Moto.it
  • di Moto.it
Acquisti una birra e la berrai... quando sarà possibile. La garanzia di trovarla fresca te la dà Ciapa la Moto. Nell'attesa potete aggiudicarvi una copia autografata di "Matti dalle gare"
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 gennaio 2021

La stagione 2021 di Ciapa la moto, riparte dal più bel libro di moto mai scritto, "Matti dalle gare" e con un'idea di autofinanziamento originale. L’associazione milanese con le due ruote sempre in testa, dopo aver sostenuto per 7 anni numerose associazioni benefiche (Fondazione Marco Simoncelli, SOS Villaggi dei bambini di Saronno, la onlus Bambini nel deserto, In Moto per Sammy, In moto per le Fiabe di Ernest Pozzali, i Crossabili di Mattia Cattapan, Albero della vita, Child & Ride) questa volta ha bisogno di una mano. In 7 anni ha organizzato 11 eventi e raccolto 35 mila euro, devoluti alle associazioni con cui ha collaborato e in attesa di poter ricominciare a organizzare eventi nella sede milanese di Motosplash ha dato vita a due iniziative online.

La prima si chiama "Adotta una birra" (https://www.facebook.com/events/733764137575233/). I sostenitori possono comprare una birra che potranno bere al primo evento fisico che si potrà organizzare.

La seconda invece è un'asta online: In vendita cinque copie nuove e autografate dall’autore dell’introvabile "Matti dalle gare", il cui ricavato andrà investito in eventi benefici. Il libro è ormai un caposaldo che gli amanti delle due ruote devono assolutamente avere in libreria.

 

Hot now