E' attivo su Moto.it il servizio di trasporto moto MotoHelp

Cristina Bacchetti
Hai comprato una moto sul nostro sito, ma non sai come portarla a casa? (ma non solo) Da oggi, nella sezione mercato di Moto.it trovi il box di MotoHelp, per il trasporto della tua moto o del tuo scooter da dove vuoi... a dove vuoi!
21 settembre 2021

Capita spesso di acquistare una moto o uno scooter non proprio "sotto casa" e di non sapere come portarseli in garage. Ma questo non è l'unico caso in cui si potrebbe avere bisogno di un trasporto fidato, da punto A a punto B.

Chi trasloca in un’altra città, o chi semplicemente vuole portare in vacanza la famiglia con l’auto ma non rinunciare alla propria moto anche in villeggiatura ha certamente bisogno del servizio di trasporto moto.

Ma non è semplice capire come funziona il servizio di trasporto moto e soprattutto, a chi stiamo affidando il nostro mezzo.

Quindi, da oggi, su Moto.it vi offriamo tramite un semplicissimo boxino per calcolare il preventivo, il servizio numero uno in Italia, quello di MotoHelp.
 

Come funziona?

Tralasciando l’opzione del noleggio furgone (che comunque a conti fatti, non sempre è conveniente e sicura) ci concentriamo su alcune delle opzioni ad oggi disponibili.

Online si trovano molti siti che vendono il trasporto moto ma che poi realmente non si occupano fisicamente di effettuarlo sui propri furgoni, ma girano la richiesta ad altre aziende ad un prezzo inferiore. In sostanza, sono soltanto degli intermediari.
Tutto lecito, però tu non sappiamo chi effettivamente prenderà in carico la moto.

Considerando che di corrieri veramente specializzati che si occupano anche fisicamente del trasporto ne esistono pochissimi, noi ci siamo affidati alla lunga esperienza (e alle ottime recensioni) di Motohelp.

Motohelp infatti garantisce:

  • SERVIZIO A DOMICILIO: ritira e consegna sotto casa del cliente

  • Servizio Clienti TOP, sia per info che per prenotazioni

  • MASSIMA TRASPARENZA con i tempi di consegna indicati in ogni prenotazione

  • Copertura per danni inclusa nel prezzo

  • Nessun intermediario. Prenoti con Motohelp e sarà Motohelp ad occuparsi fisicamente del trasporto della moto tramite furgoni e dipendenti diretti.

  • Motohelp è un'azienda regolarmente iscritta all’Albo Autotrasportatori Cose Conto Terzi come richiesto per legge.
     

Il Servizio Clienti, sia al telefono, sia online è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 allo 06.770097