Frasso (LT): sequestrata una moto sparita dal luogo dell'incidente mortale

Frasso (LT): sequestrata una moto sparita dal luogo dell'incidente mortale
  • di Filippo Ciapini
L'incidente, avvenuto sulla Frosinone-Mare ha visto un centauro invadere la corsia opposta e scontarsi frontalmente con un'altra coppia di motociclisti. Per loro non c'è stato niente da fare. Dagli accertamenti la polizia stradale ha ipotizzato il coinvolgimento di un altro mezzo a due ruote che è stato trovato in un'officina e sequestrato
  • di Filippo Ciapini
27 settembre 2021

Emergono misteriosi particolari sull’incidente mortale avvenuto sulla Frosinone-Mare, in prossimità dello svincolo di Frasso. Lo scontro aveva coinvolto due motociclette, urtate frontalmente dopo che una aveva invaso la corsia opposta.

Nella giornata di oggi è stata sequestrata un Kawasaki i cui pezzi erano stati trovati in prossimità delle carcasse distrutte dei veicoli incidentati. Come riportato da LatinaOggi, la polizia stradale analizzando le testimonianze, le tracce e i detriti rimasti sull'asfalto aveva maturato alcuni sospetti su un possibile coinvolgimento di un’altra moto.

Sono però ancora in corso le indagini per capire se effettivamente il mezzo a due ruote sia implicato nello schianto. Il conducente si sarebbe addirittura allontanato dal luogo dell’incidente ancor prima dell’arrivo dei soccorsi portando la sua moto in un’officina per farla riparare.

In attesa di ascoltare la difesa dell’uomo è stato aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo plurimo.

In assenza di sviluppi si ritiene che sia stato Francesco Sacchetti a provocare il tutto invadendo la corsia nel tentativo di azzardare un sorpasso andando però a sbattere contro un’altra coppia di centauri. Purtroppo per i tre non c’è stato niente da fare.

Argomenti