Gruppo Errebi distribuirà anche Fantic Motor

Gruppo Errebi distribuirà anche Fantic Motor
Moto.it
  • di Moto.it
La volontà di offrire mobilità a 360° porta a completare l'offerta del gruppo
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 aprile 2020

Gruppo Errebi, importante distributore del mondo auto, sta evolvendo costantemente la propria strategia, puntando a fornire un servizio più allargato e completo che le consentisse di seguire la propria clientela per tutto il ciclo di vita della propria vettura, dall’acquisto alla manutenzione di ogni tipo, dalla revisione della motorizzazione civile a tutte le pratiche relative al mezzo, tassa di proprietà inclusa, fino allo smaltimento del veicolo quando necessario. Il tutto in un'unica location.

Tutto questo arrivando ad ampliare anche la propria gamma prodotti, che ora spazia anche sulle due ruote con l'acquisizione, avvenuta giusto un anno fa, della concessionaria Yamaha Vigna moto. Ed esattamente un anno dopo, l'offerta si completa con un ulteriore balzo in avanti che vede Errebi siglare una collaborazione con il marchio Fantic.

Gruppo Errebi diventa quindi sempre più protagonista anche nelle due ruote, non solo in quelle classiche grazie soprattutto al mitico marchio Caballero, ma entrando anche nel settore e-bike con Issimo e presto in altri settori ancora.