Harley-Davidson: 500 corsi gratuiti alla Riding Academy

Harley-Davidson: 500 corsi gratuiti alla Riding Academy
Un'iniziativa della casa americana per incoraggiare i non motociclisti. E per rispondere anche alla pandemia
20 novembre 2020

Visto che l'andare in moto permette di rispettare la distanza sociale imposta dalla pandemia, Harley-Davidson ha colto l'occasione per lanciare un'iniziativa rivolta ai non motociclisti: 500 posti gratuiti per la sua Riding Academy 2021 in palio fino al 31 dicembre. Sono 500 Pass per il corso dedicato a neo motociclisti “nominati” da amici e familiari attraverso Instagram o Twitter.

E' sufficiente caricare su questi canali social l'immagine della H-D preferita, taggando il non motociclista che si vuole iscrivere al corso con gli hashtag #GiftOfRiding e #Giveaway.

Fra coloro che parteciperanno saranno scelti 500 vincitori che frequenteranno per una giornata la Harley-Davidson Riding Academy e riceveranno una carta regalo da 200 dollari da spendere per l'abbigliamento della marca. Un'altra card da 100 dollari andrà alle persone che hanno nominato i 500 non motocicli vincitori.

Parliamo di dollari, e non di euro, perché l'iniziativa è stata lanciata negli USA – la raccontiamo aspettando che magari qualcosa del genere arrivi anche dalle nostre parti – in quella che è una strategia di più ampio respiro che cerca di portare nuovi appassionati al marchio di Milwaukee.

In fondo far provare un moto, con i consigli di istruttori esperti, è il modo migliore per iniziare a comprendere la passione motociclistica.