I “Babbo Natale in moto” ritornano a Massa

I “Babbo Natale in moto” ritornano a Massa
Appuntamento domenica 17 dicembre a Massa. Tour della città e consegna dei doni ai bambini del reparto Pediatrico del Nuovo Ospedale Apuano, dai Babbi Natale in moto
15 dicembre 2017

Dopo il successo dell'anno passato, domenica 17 dicembre il gruppo di “Babbi Natale in moto" tornerà in sella alle proprie motociclette, per sfilare nelle storiche vie del centro della città versiliese: il luogo di ritrovo sarà in Largo Matteotti, e a organizzare l'evento penserà il Moto Club Massa.
Il corteo attraverserà Borgo del Ponte con destinazione Carrara, Marina di Carrara e Marina di Massa, esibendosi per i bambini presenti. I Babbi proseguiranno poi il loro tour presso il Nuovo Ospedale Apuano, dove consegneranno i regali (raccolti sabato pomeriggio e domenica in piazza Aranci a Massa) ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico, e raccoglieranno i panettoni offerti in collaborazione con "CCN Marina di Massa a spasso per la costa". L'iniziativa, in collaborazione con l'Associazione Borgo del Ponte e Aldovardi Moto, vede coinvolto anche Telefono Azzurro.

L'invito è rivolto a tutti i motociclisti e scooteristi, apuani e non. A tutti coloro che desiderassero aderire è richiesta una quota di partecipazione di 10 euro, necessaria all'acquisto del vestito di Babbo Natale e comprendente 1 euro che verrà devoluto all'associazione Telefono Azzurro.
Saranno presenti delegazioni di tutte le associazioni locali: Vespa club "Quelli della Vespa", Moto Club Carrara SBK, Marmotardisti Crew e Team Racing Gas Gas.

Argomenti