Il Royal Enfield Italian Festival per l’edizione 2020 si fa in tre

Moto.it
  • di Moto.it
Invece di un unico ritrovo ce ne saranno tre: Bari (12-13 settembre), Lignano Sabbiadoro (19-20 settembre) e Torino (26-27 settembre)
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 settembre 2020

Torna anche nel 2020 il Royal Enfield Italian Festival (REIF), ma per l’edizione di quest’anno si fa addirittura in tre. Per facilitare il rispetto delle attuali misure di distanziamento sociale e favorire la partecipazione degli appassionati, l’evento sarà spacchettato su tre date in altrettante località italiane, che si terranno in tre diversi weekend: Bari (12-13 settembre), Lignano Sabbiadoro (19-20 settembre) e Torino (26-27 settembre).

Una occasione per i soci del Club e altri possessori di moto Royal Enfield di scoprire le strade panoramiche di Puglia, Friuli Venezia-Giulia e Piemonte attraverso i tour guidati. I partecipanti potranno inoltre provare la gamma Royal Enfield nell’ambito dei test ride organizzati dal distributore italiano.


“Fino a qualche settimana eravamo già rassegnati, come tanti altri club e organizzatori di eventi motociclistici,  a dover rinviare il nostro incontro annuale al 2021 a causa delle restrizioni in tema di assembramenti - commenta Cesare Sasso, presidente di Royal Enfield Riders of Italy -. Nel momento in cui la situazione si è evoluta positivamente e ci sono state le condizioni, la nostra base soci e gli altri Enfielder che seguono le attività del Club hanno manifestato la forte volontà di incontrarsi, anche nel 2020, per celebrare il proprio orgoglio Royal Enfield. Pur con un programma necessariamente ridotto rispetto alle edizioni degli anni precedenti, quest’anno ci siamo fatti letteralmente i tre per portare la nostra passione per le Royal Enfield in Puglia, Friuli Venezia Giulia e Piemonte; un ulteriore passo verso una sempre più capillare presenza del nostro Club su tutto il territorio nazionale.”

Programma

Programma del Royal Enfield Italian Festival2020
(comune alle 3 tappe di Bari, Lignano Sabbiadoro e Torino)


SABATO

Dalle 10.00 Accoglienza degli Enfielder nella hospitality del Club

Ore 10.00-20.00 Test ride della gamma Royal Enfield by Royal Enfield Italia (ad eccezione della tappa di Torino, dove avranno luogo solo la domenica)

Ore 14.30 Partenza del ride-out panoramico

Ore 18.30 Rientro presso l’hospitality del Club

Ore 20.30 Cena conviviale


DOMENICA

Dalle 10.00 Accoglienza degli Enfielder nella hospitality del Club

Ore 10.00-20.00 Test ride della gamma Royal Enfield by Royal Enfield Italia

Ore 10.30Royal Enfield chat, una chiacchierata tra Enfielder

Ore 13.00 Ripartenza degli equipaggi (pranzo informale per chi resta)

Argomenti