Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition

Indian Challenger Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition
Una è la casa motociclistica america più longeva, l'altra è la prima distilleria registrata in America: per il sesto anno consecutivo rinnovano la partnership che dona una livrea esclusiva alla Challenger Dark Horse. Soltanto 107 pezzi che partono da una quotazione di 36.999 dollari e saranno ordinabili dal 20 ottobre
18 ottobre 2021

I due marchi americani, Indian Motorcycle e Jack Daniel's proseguono per il sesto anno consecutivo nella partnership che li vede, insieme con Klock Werks Kustom Cycles, firmare e produrre una versione speciale di un modello Indian. Se l'anno scorso era la Roadmaster Dark Horse ad essere protagonista, quest'anno la moto prescelta è la bagger Challenger Dark Horse dotata del motore bicilindrico PowerPlus raffreddato a liquido che sprigiona una potenza di 122 cavalli e una coppia massima di 178 Nm.

 

 Nessun cambiamento tecnico ma una speciale livrea personalizzata Whisky Pearl, numerosi particolari in tema come la sella, i coperchi delle teste, il coperchio del filtro aria e le pedane di pilota e passeggero. Resta immutata la dotazione che comprende i fari adattivi a LED Pathfinder, il sistema di infotainement con il TFT da 7 pollici che comanda computer di bordo Ride Command con navigatore satellitare integrato e la gestione dell’impianto multimediale Power Band Audio da 400 Watt. Il pacchetto elettronico conta sul sistema Smart Lean Technology che grazie ride-by-wire e alla piattaforma inerziale Bosch gestisce ABS e controllo di trazione con funzionalità cornering e il controllo del freno motore in rilascio.

La Jack Daniel's Limited Edition Indian Challenger Dark Horse è prenotabile dal 20 ottobre presso le concessionarie americane, per adesso non è arrivata la conferma della disponibilità sul nostro mercato. In ogni caso, saranno soltanto 107 - come da tradizione - gli esemplari prodotti e messi in vendita ad un prezzo di 36.999 dollari. In Italia, la Challenger Dark Horse è in vendita a 31.490 euro f.c, quotazione identica per la versione Limited che ha provato il nostro Edoardo Licciardello.

Argomenti

Caricamento commenti...