James Bond in moto nel nuovo trailer di "No Time To Die"

  • di Filippo Ciapini
Come sempre i veicoli sono i protagonisti dei film della saga di 007. In uscita a settembre 2021, in prima linea nei folli inseguimenti, uno di questi tra le vie di Matera, James Bond guiderà la storica Triumph. Oltre alla classica Scrambler 1200 è stata scelta anche la nuovissima Tiger 900 2020 che la produzione ha avuto prima che venisse commercializzata.
  • di Filippo Ciapini
28 luglio 2021

Torna al Cinema James Bond nei panni di 007 nel film No Time To Die.

Il film, in uscita nelle sale cinematografiche a settembre di questo anno, vedrà il celebre agente segreto interpretato da Daniel Craig chiudere il cerchio iniziato con gli eventi di Casino Royale.

Non mancheranno di certo i folli inseguimenti su due e quattro ruote, assolute eccellenze della saga. E dopo la presentazione delle nuove auto che James Bond guiderà, sono state rivelate anche le due motociclette.

Ovviamente la scelta dei modelli delle moto è ricaduta sulla storica britannica Triumph, da sempre al fianco di 007.

Protagoniste di alcune scene, tra cui un’adrenalinica caccia all’uomo tra le suggestive strade di Matera, la prima sarà la classica Scrambler 1200 mentre per quanto riguarda il secondo veicolo è stata scelta la nuovissima Tiger 900 2020 che la produzione ha avuto prima che venisse commercializzata.

E proprio su entrambe le due ruote sono già arrivati i primi feedback positivi. Il coordinatore degli stuntman di James Bond Lee Morrison ha infatti espresso molta soddisfazione sulla duttilità delle Triumph: “Le abbiamo utilizzate veramente in tutte le condizioni e su tutti i terreni. Pietraie taglienti, fango profondo, alte velocità, grandi salti, salite e discese. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque".

Argomenti