Aziende

Lambretta presenta due nuovi prototipi

- Un 2012 all'insegna delle novità per Lambretta: due prototipi, la LJ e la LT, che andranno ad ampliare la gamma; uno stabilimento a Ghisalba e un nuovo sito Internet
Lambretta presenta due nuovi prototipi


Dopo i consensi raccolti in occasione del 69° Salone Internazionale del Motociclo e a pochi mesi dalla presentazione del modello LN, viene annunciato l’ampliamento della gamma Lambretta.

Lo stesso team che ha dato alla luce il modello LN 125 e 151, composto da tecnici italiani e guidato dal designer Alessandro Tartarini, presenta i prototipi dei nuovi modelli LJ e LT 50, già esposti in occasione dell’EICMA 2011.

Lambretta LJ sarà dotata di un motore monocilindrico a quattro tempi con tre valvole e raffreddamento a liquido. Il modello LT avrà un motore a due tempi con raffreddamento ad aria.

Grande novità di quest’anno è l’annuncio dell’apertura in primavera dello stabilimento di Lambretta a Ghisalba in provincia di Bergamo.

Inoltre, nei primi mesi di quest’anno, verrà presentato il nuovo sito www.lambrettaweb.com, sempre aggiornato e ricco di contenuti.

  • Willer02, Salerno (SA)

    Lasciate perdere le chiacchiere e andate dal conce

    Presa a Salerno da un concessionario di zona, dopo averla ANALIZZATA da cima a fondo.
    Ha il prezzo di quel che vale, pesa e consuma pochissimo e anche se automatica il motore fa un bel "borbottìo" che ricorda vagamente i mezzi di una volta.
    Riguardo ai particolari c'è poco da dire, le finiture sono a posto, la linea deve piacere... e a me PIACE :)
  • lucab2929, Castiglion Fiorentino (AR)

    LN 151 belline ma le finiture...

    Son andato a vedere le Lambrette LN 125/151 dal concessionario di zona. A perte il prezzo che è un pò caro, sono molto carine, credo, tuttavia che necessitino di ulteriori affinamenti, specie nella componentistica (leve freno, manopole ecc) che pare molto economica per un mezzo del genere; non disdegnerei pure l'opzione della doppia sella, e sopratutto togliete quelle frecce posteriori posticce, integrandole nella carrozzeria come in queste di 50cc. Per il sito, si ce ne vuole uno migliore. Seguo molto
Inserisci il tuo commento