Le imperdibili di Moto.it: Honda Moto Roma

Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Cinque moto, cinque offerte da comprare adesso e godersi appena ci faranno uscire. Una formula nuova: la prima di una serie di puntate, con offerte e concessionarie da tutta italia!
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
21 aprile 2020

Cinque moto, cinque affari irripetibili. Questa è la formula de Le Imperdibili di Moto.it, una nuova rubrica in cui vi porteremo a spasso per le nostre concessionarie in tutta Italia alla scoperta delle offerte più vantaggiose di questo periodo. Moto da comprare in prevendita a condizioni speciali, che  potrete visionare attraverso la nostra nuova funzione di Videoappuntamento, e ritirare quando finalmente finirà questo maledetto lockdown che ci sta inchiodando in casa.

La prima concessionaria che visitiamo è Honda Moto Roma, che vi propone cinque modelli - quattro nuovi, uno usato - a prezzi speciali.

Se vi interessa uno di questi modelli potete semplicemente visitare l'annuncio relativo - che trovate tra quelli inseriti qui sotto - cliccando sulla foto, oppure contattare direttamente la concessionaria: troverete i recapiti nella pagina del dealer su Moto.it, oppure, se preferite, chiamare direttamente lo 06/32090647 o scrivere a Nicola, il referente commerciale, al suo indirizzo di posta elettronica

Honda CB 1100 EX
Honda CB 1100 EX
Honda CRF 250 Rally
Honda CRF 250 Rally
Honda CRF 1000 Africa Twin Rally
Honda CRF 1000 Africa Twin Rally
Honda Africa Twin CRF 1100L
Honda Africa Twin CRF 1100L
Honda NC 750S DCT
Honda NC 750S DCT