Le moto da sogno anni 80 e 90. La diretta Instagram con Nico e il Perfetto

Nico Cereghini e Andrea Perfetti incontrano i lettori per una diretta di 60 minuti su Instagram e ci svelano le moto che hanno amato e quelle che proprio no, non sono piaciute
26 marzo 2020

Nico Cereghini e Andrea Perfetti incontrano i lettori per una diretta di 60 minuti su Instagram. Rispondono ai lettori e ci svelano le moto che hanno amato e quelle che proprio no, non sono piaciute.
Si parte con le moto più belle degli anni 80 e 90. Le endurone giapponesi, la G/S e le mitiche Cagiva Elefant. Intervengono nella diretta anche i campioni della Dakar (Edi Orioli e Claudio Terruzzi). Si parla delle moto sportive che hanno segnato un'epoca (Ducati 916, Kawasaki GPZ, Honda RC30, Suzuki GSX-R, Yamaha RD). 

E immancabili le 125 2 tempi degli anni 90, moto velocissime che ci hanno fatto sognare. Nico ci racconta come quelle provate dalle riviste fossero degli autentici bolidi, capaci di superare i 180 effettivi!
La diretta commenta anche le moto meno belle, quelle che proprio non piacquero a noi, ma neanche a voi. E c'è il tempo per un commento sui grandi protagonisti di quegli anni (Tamburini, Castiglioni, Beggio per fare alcuni tra i nomi citati).

Buona visione!