Live Test Day dal circuito di Cremona - Rivedi la diretta

Moto.it
  • di Moto.it
Una giornata in pista dietro le quinte con i tester di Moto.it. Retroscena, prime impressioni, e un sano pizzico di goliardia in diretta qui e sul canale YouTube di Moto.it. Due appuntamenti live per vivere con noi la giornata
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 giugno 2020

In questi mesi, con le nostre dirette, ci siamo tenuti compagnia a vicenda. Vi abbiamo raccontato del nostro lavoro, di come ci organizziamo nel corso delle nostre prove, ma anche dei momenti in cui riusciamo a scherzare durante le nostre giornate, perché in fondo il motociclista è un eterno bambinone incapace di prendersi troppo sul serio.

Una delle richieste che ci fate più spesso è quella di partecipare alle nostre prove. E prima o poi, quando le restrizioni in vigore cadranno definitivamente, faremo in modo di coinvolgervi davvero; per ora dobbiamo limitarci a un'attività virtuale, che però sarà un primo assaggio di cose ancora più belle a venire. Quindi, approfittando della prima giornata in pista, in cui realizzeremo alcuni servizi da proporvi nei prossimi giorni, abbiamo pensato di coinvolgervi in alcuni momenti della giornata con delle pillole in diretta, per portarvi a vivere l'atmosfera del box, della pitlane e... della pista stessa.

Questa mattina alla prima diretta delle 11:30 avete partecipato in tantissimi, da tutta l'Italia e perfino da diversi Paesi d'Europa.

Ci rivedremo a fine giornata, alle 16:30, per salutarci con il racconto di Edo e del Perfetto relativo a un'altra sfida quantomeno improbabile.

Insomma, peccato mancare. Ci sarà da divertirsi.