MBE 2021: ci sarà (come sempre) Ruote da Sogno

MBE 2021: ci sarà (come sempre) Ruote da Sogno
Moto.it
  • di Moto.it
Lo specialista dell'epoca di lusso alla Fiera di Verona. Con alcune proposte da pelle d'oca
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 giugno 2021

Presenza fissa a Motor Bike Expo da diversi anni, Ruote da Sogno non poteva mancare all'edizione 2021 - quella che segna il ritorno alle fiere in presenza dopo più di un anno di alternative digitali. Ed è presente in grande stile, con un'esposizione che conta ben 30 moto, tutte esposte nel padiglione 4 della Fiera di Verona.

“Siamo alla nostra tredicesima partecipazione al Motor Bike Expo, considerando anche le nostre presenze alle precedenti edizioni di Padova” spiega Stefano Aleotti, AD e Fondatore di Ruote da Sogno, “Un evento che apprezziamo moltissimo per il contatto diretto con appassionati delle due ruote abituati a pretendere sempre il meglio. La nostra presenza a Verona è stata sempre caratterizzata dall’ampiezza e dalla qualità della proposta commerciale ed anche in questa edizione speciale, abbiamo voluto premiare i visitatori presentando pezzi iconici della storia del motociclismo”.

Fra gli esemplari esposti spiccano la Cagiva 500 GP del 1987 di Roche (ve ne avevamo parlato qui) e la MV 750S America del 1976, moto che come altri oggetti di culto è stata poco apprezzata all'epoca per poi divenire uno dei modelli più ricercati della storia. Ma ci saranno anche mezzi meno nobili seppur altrettanto affascinanti perché vere e proprie icone dell'epoca, come la Kawasaki 750 H2 Mach IV del 1972 o la Kawasaki Z900 del 1973, Honda CB 750 Four 1972 NSU 250 del 1974.

Appuntamento dal 18 al 20 luglio presso Motor Bike Expo!

Argomenti

Caricamento commenti...