MBE Award 2019: un gioiello Silverbone per il miglior preparatore

Moto.it
  • di Moto.it
Seconda edizione per il premio di Motor Bike Expo. Il vincitore verrà proclamato venerdì alle 12
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 novembre 2018

Il ricco programma dell’evento più atteso dell’inverno per i motociclisti, Motor Bike Expo 2019, va delineandosi a una manciata di settimane dall’apertura della kermesse.

Tra i tanti appuntamenti distribuiti nei quattro giorni della manifestazione, aperta dal 17 al 20 gennaio nei padiglioni di Veronafiere, ce n’è uno che catalizza l’attenzione degli appassionati e richiama i più famosi customizer di tutto il mondo.

Si tratta di MBE Award, il premio speciale ideato dallo staff di Motor Bike Expo per premiare la migliore Special dell’esposizione. “È il premio più ambito di inizio stagione– commentano gli organizzatori – poiché, oltre ad incoronare i customizer più affermati sulla scena mondiale, contribuisce a scoprire e a delineare le tendenze della customizzazione del prossimo futuro”.

A designare il vincitore sarà ancora una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo: Custom Bike Builder di fama planetaria come Shinya Kimura, che sarà il “super ospite” di Motor Bike Expo 2019. Non solo preparatori, ma anche celebrità conosciute per la loro passione per le due ruote. A loro il compito di scovare e scegliere, mescolandosi alla folla di oltre 160 mila visitatori, la creazione di maggior valore tecnico ed estetico, tra le special esposte in circa 700 stand.

Al trionfatore verrà consegnato un bracciale unico al mondo, realizzato a mano appositamente dal celebre atelier Silverbone di Lucca.

Il vincitore di MBE Award 2019 sarà proclamato venerdì 18 gennaio alle 12.00 sul palco principale del padiglione 1, teatro delle “grandi occasioni” durante un lungo weekend che vedrà lo show internazionale dedicato ai veri motociclisti prendere vita e svilupparsi.

Argomenti