Moto Morini: David Bottazzi è il nuovo direttore vendite

Moto Morini: David Bottazzi è il nuovo direttore vendite
Moto.it
  • di Moto.it
Novità per la gestione export e sales alla vigilia dell'arrivo di X-CAPE
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 giugno 2021

A far data da oggi, David Bottazzi ricoprirà il ruolo di Sales and Export Manager di Moto Morini. Con la nomina di Bottazzi in questa posizione, l’Azienda vuole rafforzare il proprio sviluppo in Italia e in Europa, forte di una consolidata esperienza nel settore motociclistico che contribuirà a dare nuovo impulso alla rete commerciale e service e alle vendite di Moto Morini.

L’ingresso di Bottazzi si colloca in un momento particolarmente importante per il marchio che si accinge a distribuire in Europa la nuova X-CAPE 650cc e ad arricchire la gamma Moto Morini di nuovi modelli.

Alberto Monni, vice General Manager Moto Morini dichiara: “L’ingresso di David arriva in un momento storico importante per la nostra azienda. La sua profonda esperienza ci aiuterà a ottimizzare i nostri sforzi nel potenziare la rete commerciale, avendo come obiettivo per il prossimo triennio una diffusa penetrazione sia nel mercato italiano che estero”.

“Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di Moto Morini – ha aggiunto David Bottazzi – un’azienda simbolo del Made in Italy che oggi guarda al futuro con una nuova forza economica e nuovi modelli che rappresentano l’inizio di un nuovo corso per il marchio dell’aquila dorata”.

Argomenti