Motor Bike Expo confermato dal 21 al 24 gennaio

Motor Bike Expo confermato dal 21 al 24 gennaio
Moto.it
  • di Moto.it
La fiera veronese dedicata alle "due ruote" è regolarmente in calendario, e programmata dal 21 al 24 gennaio
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 ottobre 2020

Il salone internazionale della moto, in programma dal 21 al 24 gennaio 2021 a Veronafiere, conferma l’appuntamento. L’atteso DPCM del 13 ottobre in materia di contenimento dell’emergenza-Coronavirus, non ha coinvolto infatti le attività fieristiche. Come ha ricordato recentemente il presidente di AEFI (Associazione Espositori e Fiere Italiane), Maurizio Danese, in una nota stampa dell’associazione, “le fiere sono fatte da professionisti e rispettano, in tutte le loro fasi, protocolli molto rigidi in materia di salute e sicurezza, tenendo anche conto delle dimensioni di ciascun quartiere.
Dal 1 Settembre, in Italia si sono già tenute 47 manifestazioni espositive, di cui 20 internazionali, realizzate in totale sicurezza, che hanno dato un’iniezione di fiducia all’economia nazionale”.

Francesco Agnoletto, ideatore e co-organizzatore della fiera con Paola Somma, ha commentato: “Siamo consapevoli della situazione, e vogliamo rasserenare gli espositori che nella malaugurata ipotesi di uno scenario controverso, tale da rendere impossibile lo svolgimento dell’evento, tutti gli acconti versati dagli espositori verrebbero restituiti e nulla preteso dalle aziende”.

 

Argomenti