Motorcycle Soul: store con l'anima!

Motorcycle Soul: store con l'anima!
Moto.it
  • di Moto.it
Un negozio online con lo stesso spirito di uno fisico, dove tutti i motociclisti possono trovare quello che serve a loro
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 ottobre 2021

Un negozio di abbigliamento moto online… con un’anima! Questo è Motorcycle Soul.

In un mondo che corre a standardizzare tutto, dove le grandi catene sostituiscono i piccoli negozi di quartiere, una piccola realtà italiana emerge grazie alla sua semplicità e serietà.

Una delle strade che percorriamo ogni giorno è la rete, il web. In mezzo ai grandi negozi online ha alzato la serranda nel 2018 questa particolare ed elegante realtà che, se ne avesse avuto la tecnologia, avrebbe portato nelle vostre case anche il profumo della pelle delle giacche da moto con un pizzico di benzina!

Una collezione di Brand importanti e conosciuti come Bell Helmets, Schuberth, REV’IT!, Scott si accompagnano a nomi più ricercati a meno diffusi come Holy Freedom e Roeg Moto & Co.

In questo catalogo in continuo aggiornamento un segmento molto ricco è quello dei caschi vintageDai caschi dipinti a mano di DMD a Premier Helmets, dai colori irriverenti e divertenti di Roeg al classico dei classici di Bell Helmets come il Custom 500 reso celebre da Steve McQueen.

Scegliendo il proprio segmento tra cafè racer, stradale, maxi enduro e città il motociclista trova una selezione di prodotti su misura per lui.

Nel vostro prossimo viaggio online, ricordatevi di passare da Motorcycle Soul!

Buona strada!

Caricamento commenti...