Pink-Lane con la Bachets: si parla di moto e musica, ospite Alteria

Cristina Bacchetti
Una neo motociclista d'eccezione ci racconta del suo recente ingresso nel mondo delle moto! E poi del suo lavoro, della musica, della radio. Ecco la diretta con Alteria, cantante e speaker di Virgin Radio
16 aprile 2020

Conoscevo e seguivo Alteria da diversi anni, come speaker radiofonica a Radio Freccia prima, e a Virgin Radio da un anno a questa parte.
Da grande appassionata di musica, soprattutto di rock e annessi, e ancor di più di musica live, non mi sono lasciata scappare l'occasione, un paio d'anni fa, di vederla dal vivo nella sua seconda (ma non in ordine d'importanza) veste: quella di cantante.

Una voce in grado di lasciarti a bocca aperta sotto al palco e una grinta unica, un'artista poliedrica che - a soli 35 anni - può già vantare album in inglese, in italiano, lavori come solista e non, centinaia di concerti in Europa e la condivisione del palco con artisti del calibro di Aerosmith, Red Hot Chili Peppers e altri, di cui ci racconta nella diretta.

Ma non solo musica: Alteria è da poco un'appassionata motociclista, ama le Harley e per iniziare scorrazza con la sua Suzuki TU 250, con la matta chioma rossa che sbuca fuori dal casco.
Con lei ho parlato della situazione attuale e della previsione di ripresa dei concerti, di moto, di musica, di sua figlia Viola, e di tantissime altre curiosità che trovate nella diretta qui sopra.