Superhero Motorcycle Days: la settimana dell'usato di Moto.it

Moto.it
  • di Moto.it
Dal 26 febbraio al 6 marzo non prendete impegni: c'è la settimana dell'usato di Moto.it. Una piattaforma online dove i concessionari partner proporanno sulle loro moto usate promozioni esclusive e imperdibili: soltanto durante i Superhero Motorcycle Days!
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 febbraio 2021

A tutti quelli che cercano la moto gemella, a tutti gli eterni indecisi, a quelli che cercano “quella” e solo quella moto che inseguono da tempo, agli eterni sognatori, ai prosaici che va bene la moto ma vogliono anche condizioni particolari, ai volubili e agli insensibili che cambiano più moto che calzini, a quelli che vogliono fare un figurone sorprendendo gli amici in cima al passo o a quelli che hanno in mente un progetto, un viaggio, una special, una moto solo per la pista: quest'anno acquistare la vostra moto usata sarà facile, conveniente e tutto fuorché una missione impossibile, arrivano i Superhero Motorcycle Days di Moto.it!

Sulla scia del grande successo del Motofestival MY21, dal 26 febbraio al 6 marzo Moto.it organizza i Superhero Motorcycle Days, un evento on line dove le Concessionarie partner di Moto.it proporranno in vendita il loro usato attraverso promozioni speciali e irripetibili: condizioni che troverete soltanto durante la settimana dei Superhero Motorcycle Days, un festival virtuale dell'usato con il quale Moto.it porta dentro il garage di ogni appassionato l'occasione giusta per trovare la due ruote preferita.

All'interno della piattaforma dei Superhero Motorcycle Days potrete scoprire i nostri concessionari partner e per ognuno di loro troverete tutti gli annunci, i contatti, le descrizioni, le foto i video e i vantaggi esclusivi associati ad ognuna della moto usate in vendita, ma potrete anche trovare direttamente la moto che cercate, contattare il dealer e scoprire che, alla fine, non era così impossibile da scovare il modello su misura per voi, se poi si può anche avere con una promozione particolare... beh, è veramente roba da supereroi.

Ma i Superhero Motorcycle Days saranno anche l'occasione perfetta per conoscere più da vicino i concessionari che vorranno - nello spazio dedicato a ciascuno di loro sulla piattaforma - descrivervi personalmente attraverso dei video le loro moto o farvi conoscere la loro sede con un Tour 3D.

Insomma, sarà una settimana dell'usato indimenticabile, e ve lo ricorderemo anche sui nostri social (Instragram, Facebook e Telegram) e sulle frequenze di Radiofreccia e Discovery Channel, ma la cosa più importante sarà la soddisfazione e la felicità di coloro che avranno portato una moto, o uno scooter, nel loro garage.