Telepass, confermate le promozioni autostradali anche per il 2022

Telepass, confermate le promozioni autostradali anche per il 2022
  • di Filippo Ciapini
L'obiettivo dell'azienda è quello di diminuire le code al casello favorendo una maggiore fluidità del traffico e ridurre così le emissioni inquinanti dei veicoli
  • di Filippo Ciapini
20 gennaio 2022

Anche per il 2022 Telepass si dimostra vicino ai propri abbonati confermando sconti e sulle agevolazioni. Nell’anno appena iniziato infatti i sottoscrittori del servizio potranno usufruire di una riduzione dei costi del telepedaggio di circa il 50% sulle principali tratte autostradali. Addirittura, come nel caso della A22 nei tratti Rovereto Nord-Sud e Trento Nord-Sud l’offerta arriva fino al 100%.

Confermato anche il 30% di riduzione del pedaggio per il servizio Telepass associato alle moto.

L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di eliminando sempre più le file al casello favorendo una maggiore fluidità del traffico e minori tempi di attesa.

L’attenzione è anche rivolta ai benefici ambientali. Riducendo le code autostradali, infatti, ci sarebbe una diminuzione importante delle emissioni inquinanti dei veicoli e anche una maggior sicurezza per chi viaggia.

La promozione si inserisce nella filosofia Safe&Clean del Marchio. Insieme alle concessionarie autostradali aderenti, con l’obiettivo di migliorare la scorrevolezza del traffico. E contribuire concretamente ad una mobilità sicura e sostenibile.

La completa offerta e tutti i tratti interessati sono comunque visitabili sul sito ufficiale nella sezione Privati>Servizi>Autostrade.

Argomenti