Video

Tenta l'impennata con la supersportiva, ma il passeggero rovina sull'asfalto [VIDEO CHOC]

- L'ennesimo video dell'ennesima manovra pericolosa che può costare carissima a se stessi e agli altri. Noi ve li facciamo vedere, ma che siano esempio di ciò che proprio non si deve fare

Strada confortevole, gruppo di amici in motocicletta e passeggero sul sellino posteriore. Insomma, gli ingredienti perfetti per qualche ora in moto, se non fosse per quella solita, maledetta, voglia di strafare che fa rovinare sempre tutto. E a volte con conseguenze tragiche.

Come nel caso dei protagonisti di questo video, dove a pagare le spese di una manovra decisamente inopportuna è il passeggero di una supersportiva. Il guidatore, infatti, ha tentato l'impennata e la persona seduta sul sellino posteriore è caduta rovinosamente sull'asfalto. 

  • totano2

    Penso che sarebbe quanto mai educativo mostrare qualche intervento degli interventi del pronto soccorso, e magari anche qualche passaggio al cto. Può sembrare, in un contesto come questo, ma lo credo molto utile a livello preventivo. Preciso che sono un appassionato e uso la moto tutti i giorni, ma sono del parere che bisogna fare tutti gli sforzi possibili per arricchire la maturità di tutti gli utenti.
  • Paolo93hrc, Ravenna (RA)

    Il problema è questo voi li fate vedere prendendo le distanze, invece cosi ci sara' piu' gente che ci prova di quella che non lo fara', come per la grattata della saponetta , o per quello che si ribalta in uscita di curva. In questa settimana per sensibilizzare l'utente motociclistico ben tre video, io invece andrei a cercare quelli dove si vede il buon esempio, ovvero chi si ferma ai passaggi pedonali, chi rimane in colonna senza cercare la prima fila, chi rispetta i centri urbani, chi non smanetta con lo scarico mentre li attraversa, chi viene fermato dalle forze dell'ordine e non accampa scuse, insomma il rispetto di alcuni piccoli comportamenti che ci farebbero apparire in un altro modo. Saluti Paolo
Inserisci il tuo commento